Irene Schmidt

 

Nata in Austria nel 1978.

Laureata in letteratura comparata e lingue a Vienna si è avvicinata presto al mondo dello yoga - particolarmente affascinata dalla sua filosofia e dai numerosi benifici fisici.

I primi approfondimenti nello Hatha Yoga e Yin Yoga hanno inizio in Austria da Mag. Gisela Schmidt Mayer e in Tirolo presso il Sivananda Yoga Vedanta Seminarhaus.

Nel 2006 il trasferimento a Trieste dove lavora come docente di lingua e letteratura tedesca al Dipartimento di Studi Umanistici e al Goethe Zentrum Trieste, comincia a frequentare i corsi all’Associazione Joytinat Yoga Ayurveda di Trieste. Spinta dal desiderio di trasformare la sua passione in professione comincia nel 2015 la formazione per l'abilitazione di insegnante Yoga presso la scuola AYAT, a cura del Maestro Swami Joyhtimayananda e Maria Teresa Bertaccini Visotto.

Sentendo sempre la necessità di aggiornamenti e di crescita si unisce nel 2018 all’Associazione e diventa istruttore dell’attività sportiva di ginnastica pr la salute e il fitness con il metodo yoga

Su Equilandia dice:

Apprezzo molto l'impegno, il rispetto e l'amore che tutta l'Associazione sviluppa nel rapporto tra l'uomo, l'animale e la natura. Vivere in sintonia aumenta il benessere fisico e mentale e aiuta alla propria crescita.“

Video presentazione

Login

Contatore visite

Visite odierne 1

Visite totali 108264

Creato da Mittelcom